Adozioni a distanza

2018-05-23-19.10.06

Cari amici, ecco alcuni dei nostri ospiti che hanno bisogno di essere adottati!

Verdone

Un piccolo arrivato al nostro centro dopo essere caduto dal nido, mangia e cresce forte. Ha iniziato a svolazzare da qualche giorno. È veramente molto vivace

30 CHF


Storno

Un giovane storno arrivato quando aveva solo un accenno di piume, dopo che il suo nido posizionato in una cassetta delle tapparelle ha ceduto e ha fatto precipitare nel vuoto lui e i suoi due fratelli. Purtroppo gli altri due non sono sopravvissuti alla caduta. È un gran mangione e cresce sempre di più.

40 CHF


Rondone maggiore

Un magnifico rondone maggiore adulto che a seguito di una collisione ha riportato una frattura semplice dell'ulna dell'ala sinistra, dovrà rimanere al nostro centro per un periodo molto lungo perché l'osso si saldi e possa svolgere la fisioterapia necessaria perché riprenda la totale mobilità dell'ala

60 CHF


Rondone comune

Rimasto intrappolato in una chiesa per alcuni giorni è arrivato al nostro centro completamente esausto e molto denutrito, in poco tempo ha già fatto un miglioramento enorme siamo fiduciosi che si riprenderà e potrà riavere la sua libertà molto presto.

60 CHF


Martin pescatore

Giunto al nostro centro dopo essere stato ritrovato sulla strada, presumibilmente investito da un auto, presenta i sintomi della commozione celebrale. Fortunatamente sta migliorando piano,piano e ci fa bene sperare per la sua completa guarigione.

60 CHF

Come fare l'adozione?

Versare l'importo menzionato sul conto:

Banca Raiffeisen Centovalli Pedemonte Onsernone - IBAN: CH64 8028 1000 0027 1724 6

Molto importante: come motivo di versamento menzionare: adozione e specie scelta (versamenti senza indicazione del motivo verranno considerati come normali donazioni).
Annunciare l'adozione, scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati: uccello che desiderate adottare (specificare specie), nome e cognome, indirizzo completo, telefono ed e-mail.

Grazie del vostro prezioso sostegno.

Progetto “più nidi per gli uccelli”
Amate gli uccelli acquatici? Non dategli pane!!