
Sostieni APUS, adotta un uccello selvatico.
L'eccezionale ondata di caldo di quest'estate ha provocato la caduta dal nido di tantissimi piccoli non ancora pronti a volare. Per affrontare la situazione i volontari del Centro hanno lavorato 17 ore al giorno e far fronte al reperimento di farmaci e attrezzature per poter assistere i casi eccessivamente deboli o peggio, feriti. Anche le risorse finanziare hanno iniziato a scarseggiare e adesso sono insufficienti per proseguire nelle attività previste per l'inverno, tra interventi, cure e terapie, attività didattiche.
Le richieste d'aiuto sono in costante aumento: ogni anno almeno 200 uccelli in più sono curati nel centro Apus di Intragna. D'altra parte, disponendo di mezzi finanziari e logistici molto limitati, dipendendo dal solo lavoro di volontari, l'associazione ha grosse difficoltà nel continuare il suo lavoro e accogliere tutti gli uccelli bisognosi!
Come sostenerci?
Con una donazione libera
Diventando membro con una piccola tassa annuale
Con un'adozione a distanza
Vai alla sessione "sostienici" e scopri tutte le modalità per aiutarci nella nostra opera e non perdere l'occasione di diventare protagonista con il tuo prezioso contributo.